Giovane israeliano morto dopo un rave party, continuano le indagini

Il Sannio Quotidiano INTERNO

Come disposto dal Pm di Campobasso, Fabio Papa, prevista per oggi l'autopsia sul cadavere dell'israeliano deceduto durante il “Legal Tecnica”, il rave party che si è svolto nei giorni scorsi a Bocca della Selva... Come disposto dal Pm di Campobasso, ... (Il Sannio Quotidiano)

Su altri giornali

Una ventitreenne lucana è stata stroncata da un'overdose nelle campagne salentine e un ventiseienne israeliano è morto in Molise. Due casi in poche ore che hanno portato Carlo Giovanardi, ... (Nuova Società)

Tra i denunciati vi sono giovani provenienti da vari paesi europei, ... (Borsa Italiana)

Laura Lamberti, 22enne di Potenza, ha perso la vita mentre partecipava con altri duemila giovani all'evento, organizzato attraverso il tam tam di sms ed e-mail. CASTRO MARINA (LE) – Un altro rave finito male. (NotiziarioItaliano.IT)

Al raduno non autorizzato hanno partecipato circa duemila giovani. Carabinieri e polizia municipale di Diso, ... (SiciliaInformazioni.com)

I due giovani non avrebbero retto al mix micidiale di musica, droga e alcol. Un turista israeliano di 26 anni, ha perso la vita in Molise. (La Repubblica Bari.it)

Probabilmente un miscuglio di alcol e droga ha ucciso Laura Lamberti, la 23enne di Potenza, figlia di una coppia di medici, trovata morta ieri mattina a Diso (Lecce), nelle cui campagna di svolgeva un rave party con migliaia di ragazzi giunti da ogni ... (L'Espresso)