Firme false M5S a Palermo, Riccardo Nuti si autosospende dal gruppo parlamentare

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Di Vita nega di avere mai criticato Ugo Forello, attuale candidato del Moivimento 5 Stelle alla carica di sindaco di Palermo: "Non ho mai nemmeno criticato il candidato sindaco di Palermo del M5s - scrive Di Vita - e nemmeno sapevo che nel 2014 i ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è arrivata a pochi giorni dal rinvio a giudizio di quattordici persone coinvolte nel caso delle ... (Leonardo.it)

In tal modo, con una elenco, il del M5S, Riccardo Nuti, dei penatstellati al cuore della querelle per convenzione le firme false a Palermo. "Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare - scrive -". (Molisedoc.com)

Nelle sedi giudiziarie dimostrerò quanto ho sempre detto. PALERMO - "Non provo alcuna ira e non cerco rivalsa. (Live Sicilia)

Basta alle tante mistificazioni volte a farmi fuori e a colpire il Movimento. "Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". (AlgheroNewsIt)

Sospetti e veleni a Palermo: “Di Maio regista”. Slitta il voto dei deputati. (La Stampa)

"Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". "Correntemente c'è maggiore caos con servirsi". (CittaCorriere)