Sorelline aggredite da due pitbull

euronews INTERNO

(ANSA)- VARESE, 17 FEB – Due sorelline, di 4 e 5 anni, sonostate aggredite da due pittbull questo pomeriggio a OlgiateOlona (Varese). Una delle due, trasportata in elicottero al SanGerardo di Monza, è stata ricoverata con prognosi riservata perferite ... (euronews)

Su altre testate

Ricordo quella nel ’44 e ’45 del primo dopoguerra, quando i trasporti urbani: camionette con scale di legno mobili per far salire o scendere i passeggeri. Cioè una miseria ma positiva: trasportavano la voglia di... (Santalmassiaschienadritta)

VARESE. Questione di un attimo e sono state aggredite selvaggiamente da due grossi pitbull, sfuggiti non si sa bene come dal recinto in cui erano chiusi. (Giornale di Sicilia)

Non sono in pericolo di vita, ma le loro condizioni rimangono gravi. Due sorelline, a casa di amici, sono state aggredite da una coppia di pitbull. (Fidelity News)

Non è in pericolo di vita. Una coppia di pitbull ha azzannato due bambine di tre e due anni, ferendone una al volto e una alle gambe. (CataniaTopNews)

17 febbraio 2017. Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull questo pomeriggio a Olgiate Olona, in ... (Prefettura di Varese)

Due bambine di 3 e 5 anni sono state aggredite da una coppia di pitbull a Olgiate Olona, in provincia di Varese. (SiciliaInformazioni.com)