Summa e Cillis su sicurezza Centro Oli Viggiano

La Prima Pagina INTERNO

“L’incidente avvenuto al centro olio di Viggiano pone molti interrogativi sulla sicurezza all’interno del Centro olio per tutti i lavoratori”. Lo dichiarano Summa e Cillis della segreteria Cgil Potenza. “I lavoratori del centro olio di Viggiano – aggiungono – durante…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il Bollettino è disponibile sul sito dell’Osservatorio all’indirizzo internet... (La Prima Pagina)

Il trasferimento è già stato effettuato per alcuni degli operatori, mentre nei... Come da programmazione predisposta dagli uffici comunali e concordata con gli operatori commerciali, da domani mattina sarà attivo il mercato coperto provvisorio nella ex sede del consorzio agrario. (Latina24ore.it)

Si lavora in modo concertato all’individuazione delle migliori soluzioni per la gestione e tutela della risorsa idrica della Val di Cecina e della pianura costiera. (La Prima Pagina)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La valutazione del risparmio economico e dei benefici…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Su quanto accaduto al Centro Oli di Viggiano,nel gennaio dello scorso anno, non posso non manifestare la mia preoccupazione e auspicare che Eni ed organi competenti prendano tutte le misure del caso per garantire sicurezza ai cittadini dell’area e ai…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)