Cornuda, trema il Trevigiano scossa di magnitudo 3.5

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 4.02 in provincia di Treviso. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a soli 2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Cornuda, Crocetta, Farra, Follina, Miane, Montebelluna,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Registrato alle 7.27 ora locale (le 3.42 ora italiana). Secondo i rilevamenti, il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro 65 km a ovest – nord ovest della capitale Kathmandu. (La Prima Pagina)

E' stato il piu' forte negli ultimi 30 anni ma e' in linea con i movimenti sismici che periodicamente sui replicano sulla faglia del Montello, il terremoto che ha interessato, tre minuti dopo le quattro di questa mattina, un'area attorno alle falde del rilievo in provincia ... (Meteo Web)

Era la notte tra il 14 e il 15 Gennaio 1968, quando un violentissimo terremoto scosse la terra nella Valle del Belice, tra le province di Agrigento, Trapani e..... (La Repubblica)

Treviso, 12 maggio 2015 – Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter è stata registrata dai sismografi dell'INGV, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, in Veneto, in provincia di Treviso nella zona della pianura veneta. (Notizie Free)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter è stata registrata alle 4.02 di questa mattina in provincia di Treviso. (Consumatrici)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2 e' stata registrata, alle 03.13, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nel mare Tirreno, al largo delle isole Eolie. L'evento e' stato localizzato ad una profondità di 132.4 chilometri. (Nuovo Sud)