Insigne-Higuain: il Napoli continua a volare, 0-2 a Verona

Eurosport IT SPORT

Gli azzurri di Sarri faticano nel primo tempo, ma nella ripresa stendono il rinunciatario Hellas. Segnano ancora i due attaccanti, grande prestazione di Hamsik. I campani superano la Roma in classifica e raggiungono quota 28 punti. Questo è il 16 ... (Eurosport IT)

Su altre testate

Vittoria importantissima per il Napoli che dopo un primo tempo complicato espugna Verona: finisce 0-2 al Bentegodi. (Datasport)

La pausa per le Nazionali non ha influito sulla prestazione del Napoli: " Anche se tanti giocatori sono stati impegnati in Nazionale sono tornati e si sono messi a disposizione, uno tra tutti Higuain che era reduce da un lungo viaggio". (Rosa Rossa)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Tifosi veronesi? Il calcio è un gioco, certe espressioni sono ignoranti oltre che incivili ... (CalcioNapoli24)

"Breve Graffio dopo la vittoria di Verona. Il primo è stato introdotto in questa sede qualche tempo fa. (CalcioNapoli24)

Canale 21: Il bello del calcio. Ecco alcune dichiarazioni raccolte nel corso del consueto lunedì sera di analisi, accesi dibattiti e previsioni sul cammino degli azzurri in alcune tv partenopee. (100x100 Napoli)

«L'abbraccio di Insigne? Dovevo cambiarlo, poi ho deciso in un altro modo». 23 novembre 2015. (La Citta di Salerno)