Vigne del Piemonte, da ora Patrimonio dell'Umanità

Agronotizie ESTERI

I paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato entrano nella lista dell'Unesco. Moncalvo (Coldiretti): "Riconosciuto il lavoro di generazioni di agricoltori". borgo-barolo-associazione-patrimonio-paesaggi-vitivinicoli-langhe-roero- Il borgo di Barolo (Agronotizie)

Su altre fonti

Langhe-Monferrato Con la 38ª riunione del suo World Heritage Committee, che si conclude domani a Doha, l'Unesco ha raggiunto un totale di 1.001 siti nella sua lista del Patrimonio dell'Umanità, che forse stanno per diventare ancora più numerosi, scelti ... (L'Agenzia di Viaggi)

Secondo quanto stabilito dal potente algoritmo, New York è la... (Vesuviolive.it)

Per Sergio Chiamparino ... (Quotidiano.net)

Il 38° Comitato dell'Unesco riunito a Doha in Quatar ha rimandato la decisione a oggi, ma in Piemonte la certezza, ... (Avvenire.it)

Per la prima volta un territorio legato alla cultura del vino è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'Unesco. La candidatura dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte infatti è stata accolta dal comitato permanente del Patrimonio ... (Travelnostop.com)

FOTOGALLERIA Mentre è ancora in corso in Qatar la riunone del comitato Unesco per decidere quali nuovi luoghi aggiungere alla lista del World Heritage, arrivano le prime promozioni. (National Geographic Italia)