Crac Cirio, confermate in appello le condanne per Cragnotti e Geronzi

La Stampa INTERNO

È stata confermata in appello - con un piccolo sconto - la condanna all'ex patron della Cirio Sergio Cragnotti per il crac del gruppo alimentare, in relazione alla cessione di Eurolat alla Parmalat di Calisto Tanzi. Confermata la condanna per l'ex numero uno ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il genero di Cragnotti, Filippo Fucile, ha avuto tre anni e 10 mesi; ... Quattro anni per il banchiere Cesare Geronzi. (GravinaNews)

Sconto di quattro mesi per l'ex patron della Lazio. Confermata la condanna in Appello per Cesare Geronzi a quattroanni e lieve sconto di ... (GravinaNews)

Nel processo d'appello riguardante il crack della società agroalimentare Cirio, i giudici hanno confermato la condanna del 4 luglio 2011 a Sergio Cragnotti per bancarotta distrattiva, riducendo la pena dai 9 anni inflitti in primo grado ad 8 anni e otto mesi. (Retesport)

In primo grado era stato ... L'ex presidente della Lazio è stato condannato ai giudici d'appello ad 8 anni e 8 mesi di reclusione. (zz7)

Geronziii -Redazione- La Corte d'Appello di Roma ha confermato la condanna a 4 anni di reclusione per Cesare Geronzi, nell'ambito del processo sul crac della Cirio. (Articolotre)

AAA. Cragnotti e Geronzi condannati in appello per il ... (FIRSTonline)