De Rossi dopo Roma-Bologna: "Ne usciamo dispiaciuti, ma non distrutti"

Sky Sport SPORT

L'allenatore giallorosso ha commentato il ko casalingo contro il Bologna: "Ne usciamo dispiaciuti, ma non distrutti - ha detto -. Forse siamo stati un po' nervosi ma non abbiamo mollato, fino al 3-1 c'è stato equilibrio. Il Bologna non ha rubato assolutamente nulla, vanno fatti i complimenti a loro. Ci sta a volte essere meno cinici" ROMA-BOLOGNA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS Le fatiche di coppa e un grande Bologna costano caro alla Roma, battuta in campionato dopo oltre due mesi dall'ultima volta e che vede ora più a rischio la sua corsa per un posto in Champions. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una classifica che è frutto di una prima parte di stagione deficitaria, ma soprattutto di zero punti ottenuti in 7 gare contro le prime 4 della classifica: 2 volte contro Inter, Milan e Bologna, una volta contro la Juventus (manca il ritorno), sono arrivate solo sconfitte. (Pagine Romaniste)

Giornata arbitrale abbastanza tranquilla anche se appare alquanto imbarazzante la presenza di Doveri per Sassuolo – Lecce dopo i disastri combinati in Monza – Napoli alla XXXI giornata. Non entusiasmano a livello disciplinare i sopravvalutati Colombo (Milan – Inter) e Maresca in RomaBologna (Napolipiu.com)

Sono stato calciatore, ci sta che ti innervosisci, ma non deve influenzare il tuo modo di stare in campo e la tenuta di gara. Daniele De Rossi protegge la squadra accusata di troppo nervosismo. (ForzaRoma.info)

Un 1-3 che il tecnico Daniele De Rossi commenta così: “Forse siamo stati un pochino meno brillanti delle altre volte, ma avevamo di fronte una squadra che gioca bene e ti fa sembrare meno brillante. Il Bologna non ha rubato niente. (Udinese Blog)

Per il tecnico dei giallorossi è una sconfitta che ci può stare considerando il periodo e le tante partite e non dà neanche la colpa all'arbitro nonostante qualche screzio in avvio di gara. Una sconfitta che vuol dire tanto per la squadra di De Rossi anche se, con le 5 squadre italiane in Champions , nulla è perduto. (Eurosport IT)

«Forse non siamo stati brillanti come altre volte ma il Bologna, questo Bologna gioca bene, fa tanto movimento e, giocando così, ti fa sembrare meno brillante. Altre volte abbiamo segnato contro avversari che avevano tirato di più, questa volta no. (1000cuorirossoblu.it)