Bonus cultura per i diciottenni

Chi diventa maggiorenne potrà spendere 500 euro in musei, aree archeologiche, cinema, mostre, spettacoli teatrali, concerti, comprando un libro. Giovedì 15 settembre è partito 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i ... (Manfredonia News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 1287 i giovani nel comune di Ravenna che compiono 18 anni nel 2016 e che avranno accesso al bonus di 500 euro da investire in attività o beni legati alla cultura, dal giorno del compleanno fino alla fine del 2017: un'iniziativa del governo e del ... (RavennaToday)

Al via il bonus 500 euro 18enni, ecco info su app e sito per accedere: le ultime novità e come conoscere le convenzioni. (www.controcampus.it)

Con l’attivazione del sito Internet dedicato – www.18app.it – avvenuta venerdì, entra nella sua operatività il bonus cultura da 500 euro per i giovani nati nel 1998. (Prima Pagina News )

  Da ora in poi saranno funzionanti le così dette “mentions” sui gruppi di Whatsapp, anche per iOS. La citazione è un modo utile per... (Bigodino.it)

I fondi da spendere entro il 31 dicembre 2017, utilizzandoli per teatro, cinema, acquisto libri, accessi a mostre e ... (Isernianews)

Come funziona 18app, l'applicazione/marketplace che i 18enni potranno utilizzare per spendere il bonus di ... (InfoOggi)