Italiani uccisi in Libia: autopsia a Tripoli ha eliminato volutamente prove oggettive

Mainfatti.it INTERNO

Anche se forse non è stata una esecuzione qualcuno a Tripoli, durante quell'autopsia non voluta dai familiari dei due italiani uccisi in LIbia, ha "fatto qualcosa volutamente, ha eliminato l'unica prova oggettiva e determinante per la ricostruzione ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due esperti hanno aggiunto che dall' ... (Rai News)

C’è massimo riserbo fra gli investigatori e gli inquirenti italiani sul caso di Franco Giorgi, il mediatore d’affari 72enne di Ascoli Piceno trattenuto dal marzo 2015 in Libia perché sospettato di far parte di un network specializzato nel traffico internazionale di armi destinate alle milizie di Zintan, come conferma il rapporto del Consiglio di s... (La Stampa)

di Giovanni Bianconi. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Partirà stamani alle 8,15 dall'aeroporto di Ciampino l'aereo militare con la salma di Fausto Piano. A partire dalle 10 sarà allestita, nella sede del Municipio di Capoterra, la camera ardente. (SardiniaPost)

Cronaca – Così il legale della famiglia del lavoratore siciliano ucciso a Tripoli insieme al collega sardo Fausto Piano commenta l'approfondimento medico svolto in Libia sulla salma di Salvatore Failla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ciampino, l'arrivo delle salme degli italiani uccisi in Libia (La Repubblica)