Cinture e airbag difettosi: Fiat Chrysler richiama 1,9 milioni di vetture

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Complici l'effetto calendario e il peso dei maggiori mercati sui risultati europei, il mese di luglio ha fatto registrare un piccolo rallentamento interrompendo così una striscia positiva che durava da quasi tre anni, seguita però da un confortante ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, FCA ad agosto - mese in cui soprattutto in Italia le vendite subiscono un tradizionale calo - è cresciuta del 20,4 per cento (in un mercato al +9,5 per cento) dopo che a luglio aveva aumentato le immatricolazioni del 4,3 per cento rispetto al ... (Mondo TiVu)

Secondo la multinazionale americana che opera nel settore dei Mass Media, la principale casa automobilistica italiana sta per lanciare una riduzione del 5 ... (Club Alfa Magazine)

I dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei, arrivano nel giorno in cui Blackrock scende in campo ... (L'Arena)

E' sempre in buona salute l'Europa dell'auto. (Auto.it)

Dopo un 2015 che non era stato certamente entusiasmante con numeri di vendita al di sotto delle aspettative, che arrivava dopo un 2014 brillante, adesso invece in questi primi 8 mesi del 2016 il mercato ... (Club Alfa Magazine)

Maxi richiamo di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per 1,9 milioni di autoveicoli in tutto il mondo a causa di difetti all’airbag e alle cinture di sicurezza che al momento potrebbero aver causato la morte di tre persone e il ferimento di altre cinque. (altroquotidiano.it)