Camera, stop ai rimborsi per i viaggi degli ex deputati

Abruzzo Tv News INTERNO

E' stata soppressa la norma che prevedeva i rimborsi agli ex deputati che si spostavano sul territorio nazionale con treno, aereo, nave e autostrada. Un altro piccolo privilegio della Casta se ne va. Si tratta dei rimborsi di viaggio per gli ex ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri media

Sull’abolizione della normativa che consentiva ad ogni ex deputato di viaggiare con qualsiasi tipologia di mezzo pubblico in tutta Italia e vedersi poi... (aciclico magazine)

La decisione consentirà di risparmiare circa 900mila euro l'anno, ma il "privilegio è odioso", denunciano gli M5S, che quest'estate erano riusciti a far approvare a Montecitorio ... (Quotidianodiragusa.it)

Alla Camera l'Ufficio di presidenza lascia a piedi gli ex deputati. La soddisfazione di Melilla (Sel) per il taglio. (Il Fatto Quotidiano)

Il treno è l’alleato perfetto per chi... Per un viaggio ecosostenibile, il treno è il mezzo di trasporto ideale. (Econote.it)

Home; > ; Le interviste della Civetta; > ; Viaggi ex deputati aboliti, Fraccaro (5S): "Nostra vittoria. E già è pronta una nuova mossa anti-casta". (Intelligonews)

Lo ha stabilito l'ufficio di Presidenza della Camera. I rimborsi non sono standard ma variano in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)