Il dogma della stabilità alla russa

La Stampa ESTERI

Sono durati poco i tempi nei quali il mondo attendeva con apprensione l'esito del voto in Russia. Ieri, la curiosità era minima. Ci si domandava solo come Vladimir Putin sarebbe uscito dalle elezioni. Stando agli exit poll, ne esce esattamente come prima. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il partito Russia Unita che fa capo al leader del Cremlino conquista la Duma con il 54,21% dei voti. (La Repubblica)

“Vincerà al massimo con calo di percentuale, Russia Unita, il partito di Putin”: è questa la previsione e convinzioni dentro e fuori dalla Russia dove si è svolta la giornata unica di voto. I primi risultati lo conformano. (euronews)

Il partito Russia Unita del presidente Vladimir Putin è in testa con il 44,5% dei voti nelle elezioni per il rinnovo della Duma e nelle regioni. (il Giornale)

Favorito resta il partito del presidente Vladimir Putin, Russia Unita, ma è attesa un'affluenza più bassa rispetto ai precedenti ... (Jobsnews.it)

Ma l'affluenza alle urne crolla al 47%. Foto: Il presidente Vladimir Putin nel seggio elettorale – Credits: GRIGORY DUKOR/AFP/Getty Images ... (Panorama)

(askanews) - Il partito sostenitore di Vladimir Putin, Russia Unita, appare ampiamente in testa nelle proiezioni post voto rese note alla chiusura dei seggi dalla Commissione Elettorale centrale a Mosca, alla fine del voto per le ... (askanews)