Napoli-Roma, la squadra di Calzona è anche sfortunata

L'Ultimo Uomo SPORT

Alla fine della partita Victor Osimhen, steso sul prato si sfila la maschera dal viso come per deporre le armi. Ha giocato una partita di profonda generosità e talento, ma non è stato comunque sufficiente per avere i tre punti in cambio. Non è stato abbastanza per battere la Roma e restare aggrappati alla lotta per qualificarsi in Champions League. Questa è la stagione del Napoli: non vincere partite che non si meritano, e non vincere nemmeno le partite che si meritano. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. (RomaNews)

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni (Ottopagine)

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. (La Repubblica)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. E' stato un match dai due volti. (Virgilio)