Chiamparino attacca: “Vendemmio anch’io ma non è lavoro nero”

La Stampa INTERNO

Ha vendemmiato «sul serio», e non a beneficio dei flash dei fotografi. L’ha fatto quanto era sindaco di Torino e presidente della Fondazione San Paolo. Amico di lunga data della famiglia del patriarca Bartolo Mascarello, Sergio Chiamparino negli anni scorsi è stato visto rimboccarsi le maniche anche per aiutare la figlia di Mascarello, Maria Teresa... (La Stampa)

Su altre testate

Questa è una farsa». commenta. (il Giornale)

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. (Sardegna Live)

Dalla volontà di combinare […] (Bigodino.it)

Infatti, Nadia, rivela alle telecamere una realtà che... Il servizio mandato in onda dalla reporter più amate del programma, Nadia Toffa, ha dell’incredibile. (FusionServ)

I prodotti Food Made in italy sono richiesti in tutto il mondo e, nonostante le esportazioni restino ancora seconde a quelle della Germania e Francia, il Nostro Paese si fa degnamente valere, giocando... (EGO International )

Questa è un'italia brutta ... ​La vicenda ha fatto sì che interevenisse anche il sindaco e molte persone che sono nella stessa posizione del contadino multato. (Rai News)