Iachini: «Quanta fatica: due rinvii e due errori»

Tuttosport SPORT

VERONA - Continua il momento no del Palermo. Così Iachini dopo il ko contro il Chievo: "Nel primo tempo abbiamo fatto degli errori individuali, prendere gol così lascia l'amaro in bocca. Sul rilancio del portiere abbiamo incassato una rete e poi regalato un ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sport – Più indizi sono sufficienti per formare una prova. Il Palermo è in calo e la sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Chievo nel primo anticipo della ventottesima giornata certifica la flessione della squadra. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

I gialloblu salgono a 32 punti, la permanenza in Serie A e' a portata di mano. I veneti si impongono per 1-0 con la rete dell'attaccante, che spreca anche un calcio di rigore. (Padova News)

Un'altra giornata storta per il Palermo di Beppe Iachini, che dopo aver perso sabato scorso contro la Juventus è uscito sconfitto anche dal “Bentegodi” nell'anticipo della 28esima giornata contro il Chievo. (Palermo.Cefalunews)

Riviviamo i momenti più belli del match d'apertura del 28° turno di Serie A, che ha visto i rosanero soccombere a causa del goal di Paloschi. (GOAL )

L'allenatore rosanero Beppe Iachini è parso nervoso per tutta la partita ed alla fine della stessa, fermandosi per ... (Stop and Goal)

Riviviamo i momenti salienti del match del Tardini, che ha visto il Parma di Lucarelli (espulso per doppia ammonizione) soccombere sotto i colpi del Torino di Ventura. (GOAL )