La Juve si deve inchinare a un super Cristiano Ronaldo

Il Piccolo SPORT

MADRID. Un grandissimo gol (il primo) e un rigore battuto in maniera assolutamente perfetta per il raddoppio. Cristiano Ronaldo: sempre lui, solo lui. Diceva Carletto Ancelotti, in una recente intervista, che averlo in squadra significa partire sempre almeno ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Piegata in trasferta da un fuoriclasse, una Juventus orgogliosa e di carattere lascia il Bernabeu a mani vuote, a testa alta, e con l'amaro in bocca per l'arbitraggio, dopo metà gara giocata in inferiorità numerica. (Rai Sport)

Radionorba Television, in virtu' di un accordo raggiunto con Sky Italia, da domani, 25 ottobre, sara' visibile al canale 730 della piattaforma Sky, ma free to air ovvero gratuitamente non solo agli abbonati Sky ma anche a tutti coloro che abbiano accesso al satellite ed a tutti coloro che all'estero ricevono... (Digital-Sat)

Ora possiamo recuperare pero' dovremo dare tutto in campo". (AGI) - Roma, 23 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sconfitta «dolorosa», come l’ha definita Conte, mette la Juve in una situazione di classifica ad alto rischio: ci sono buone possibilità che per passare agli ottavi della Champions League i bianconeri siano costretti ad andare a Istanbul nell’ultimo turno con l’obbligo di battere il Galatasaray. (La Stampa)

Inizio choc, poi bianconeri testa a testa col Real CR7 e Di Maria, qualità e colpi da ko. Riccardo Signori - Gio, 24/10/2013 - 08:50. (il Giornale)

Incredibile dichiarazione di Arturo Vidal. (Virgilio)