Una La7 tutta da rifare: così Cairo ridimensiona le icone della sinistra

La7 tutto da rivedere. I palinsesti per il 2015-2016, innanzi tutto. Perché, dopo la chiusura de Le invasioni barbariche e di Servizio pubblico, molto deve cambiare. In primis, bisogna capire cosa Urbano Cairo voglia fare con Michele Santoro e Daria Bignardi. (il Giornale)

Su altri giornali

Il declino di La7, Cairo alla resa dei conti. I tipi sinistri rischiano grosso: la prima sacrificata sarà la Bignardi, poi potrebbe toccare a Santoro. (ilgiornaleditalia)

Capitolano le icone rosse di La7. Servizio Pubblico nel mirino: costa troppo e non fa share. (New Media Magazine)

Cairo non vorrebbe rinnovare il contratto da ... (Leonardo.it)

In un'intervista al Corriere della Sera Michele Santoro ribadisce quanto aveva affermato a inizio stagione, palesando l'intenzione di mettere fine all'esperienza di Servizio Pubblico, iniziata nel 2011 grazie ad un suffragio popolare ed il sostegno economico ... (Tv Fanpage)

(askanews) - "Leggo che Santoro ieri sera ha detto alla tv che gli italiani 'si faranno fottere da Salvini, robot vibratore che ripete A casa Renzi, A casa i musulmani, A casa il governo...'.Forse è meglio 'A casa Renzi, ma insieme a lui anche ... (FIRSTonline)

Michele SantoroBotta e risposta tra Urbano Cairo e Roberto D'Agostino, che nelle scorse ore aveva parlato di un possibile addio di Michele Santoro a La7: proprio il futuro del conduttore di 'Servizio Pubblico' è al centro della “disputa”, con Cairo che ha ... (Yahoo TV)