Spese pazze all'Asl, Introna: «Sconcerto e rammarico»

BariLive.it SALUTE

L'azienda sanitaria di Bari nell'occhio del ciclone per una relazione ispettiva che avrebbe accertato sprechi. La Regione pronta a convocare un consiglio ad hoc. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio:. (BariLive.it)

Ne parlano anche altri media

La relazione ispettiva del Ministero della Salute ha accertato sprechi nelle spese della Asl di Bari, dichiarando di essere pronta a convocare ad “agosto una seduta monotematica straordinaria dell'Assemblea pugliese“. (Puglia 24 NEWS)

BARI - La priorità «amministrativa» è il recupero delle somme che medici dipendenti, personale del comparto e anche cliniche private e professionisti convenzionati potrebbero aver percepito illegittimamente, tanto da causare alla Asl di Bari un danno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - Il presidente del Consiglio regionale della Puglia Onofrio Introna interviene con una nota in merito alla discussione politica nata dopo aver appreso i contenuti della relazione ispettiva ministeriale che ha accertato (presunti) sprechi nelle spese della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - Un particolare, più di tutti gli altri, non è chiaro: il direttore generale dell'azienda sanitaria, Domenico Colasanto, ci tiene a far sapere che lui stesso ha segnalato «anomalie e casi sospetti» alla Regione, a conferma del fatto che non tutto girasse ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Domani il dg Colasanto in Regione, l'assessore ascolterà la sua versione ."Non so se resterà, deciderà la giunta".. (La Repubblica)

Prestazioni da 5mila euro pagate 66mila, compensi extra ai medici anche nei loro giorni di riposo, spese pazze trascritte nero su bianco in una relazione del ministero dell'Economia e denunciate dai banchi dell'opposizione con un'interrogazione del ... (Ilikepuglia)