Centrodestra, che batosta

L'Espresso INTERNO

La botta più forte è la mancata riconferma di Alemanno a sindaco di Roma. Ma poi c'è la perdita di Treviso, dopo vent'anni di dominio leghista. E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. E ora, mentre Letta dice che il governo così si rafforza, gli uomini ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il passaggio di potere da Umberto Bossi, travolto dal recene scandalo dei fondi pubblici, a Roberto Maroni, armato di ramazza ed ... (NanoPress Politica)

Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. Si apre una nuova era per Treviso". (LiberoQuotidiano.it)

Di tutte le frasi banali ed irritanti che ci tocca sentire dai politici sconfitti trovo che le batte tutte sia quella che proclama “bisogna ripartire dal territorio e saperlo ascoltare”. (Varese Report)

Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. TREVISO – Giovanni Manildo è il nuovo sindaco di Treviso. (Oggi Treviso)

Maroni ... - "Una batosta innegabile" ma "avvoltoi, fuori dalle scatole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... (Termometro Politico)