Sanità Piemonte, Regione: risolti problemi distribuzione vaccini antinfluenzali

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Torino, 10 nov – Sono stati prontamente risolti i problemi di distribuzione dei vaccini segnalati nei giorni scorsi in alcune zone. Così, in una nota, la Regione Piemonte spiega che “entro oggi sono in consegna 205mila dosi: 75.000 ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima volta quest'anno il coordinamento verrà ... Oltre 130.00 dosi di vaccino e 650 persone saranno impegnate nelle operazioni di vaccinazione che prenderanno il via lunedì 14 novembre. (Oggi Treviso)

Lunedì 14 novembre, alle 10,30, nell'ambulatorio di Igiene Pubblica di Rizzeddu, a Sassari, il presidente dell'Ordine, Francesco Scanu, si vaccinerà contro l'influenza per dare l'esempio ai suoi colleghi affinchè si evitino assenze dal lavoro e contagi. (SassariNotizie.com)

Sono stati prontamente risolti i problemi di distribuzione dei vaccini segnalati nei giorni scorsi in alcune zone.Entro oggi sono in consegna 205mila dosi: 75.000 arriveranno domani, a completamente delle 700mila dosi previste. (newsbiella.it)

Inoltre devono vaccinarsi con priorità bambini ed adolescenti in trattamento a lungo termine con acido acetilsalicilico, a rischio di sindrome di Reye in caso di infezione influenzale; donne che all'inizio della stagione epidemica (influenza stagionale ... (CittaCorriere)

Redazione. La dirigenza dell'Azienda sanitaria ha avviato un'iniziativa per contrastare l'influenza che nell'ultimo mese ha colpito molti palermitani. (PalermoToday)

Vaccino antinfluenzale 2016: controindicazioni ed effetti collaterali non andrebbero mai trascurati, soprattutto in presenza di soggetti allergici. Chi dovrebbe vaccinarsi. (Donna Glamour)