Juventus, deferito Andrea Agnelli: «E' inaccettabile, mi difenderò»

Diario Partenopeo SPORT

TORINO - «Qualche minuto fa mi è stato notificato un deferimento dalla procura federale, che riguarda il sottoscritto, Francesco Calvo, Alessandro D'Angelo e Stefano Merulla. Questa società, i suoi dipendenti e il sottoscritto non hanno nulla da temere ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

"Non ho nulla da temere né da nascondere". Insieme a lui deferiti anche Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della ... (TG La7)

Annuncia il suo deferimento e poi va all'attacco. Il presidente della Juventus Andrea Agnelli anticipa tutti e dice di essere stato deferito nel procedimento sui presunti rapporti tra i boss della 'ndrangheta e la curva, nato sulla base dell ... (Giornale di Sicilia)

«Sono certo che la piena disponibilità della Juventus a collaborare con la giustizia farà emergere la totale estraneità della società agli addebiti mossi. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Agnelli risponde al deferimento della Procura Federale per presunti incontri con boss: "All'epoca erano persone libere, Juventus infangata". (PrimaPaginaReggio24)

- Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, ... (Rai Sport)

Il presidente della Juventus risponde e contesta il deferimento della ... (CiociariaReport24)