Expo 2015, il successo di Israele ed Emirati Arabi e il flop degli Stati Uniti. Continua il tour tra i padiglioni di Beniamino Bonardi

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Il prossimo Expo si terrà nel 2020 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, che nell’area espositiva di Rho presentano un padiglione dove c’è sempre una lunga fila di persone in attesa intorno alle dune della struttura. Quando si entra si passa attraverso due sezioni la prima presenta le nuove sfide e la seconda... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

(LaPresse) - "L'Italia non è più il problema dell'economia europea, e di conseguenza mondiale. E' un paese solido e stabile, in cui una straordinaria classe di imprenditori, anche piccoli e medi, e non solo grandi, ha resistito ... (LaPresse)

«L'Italia non è più il problema dell'economia europea e mondiale. È un Paese solido, stabile, in cui una straordinaria classe di imprenditori ha resistito negli anni della crisi nonostante la politica e ottenendo anche successi». (Palermomania.it)

Brevi applausi per Equals di Drake Doremus, film in corsa per il Leone d'Oro... OcchioalLook.it · Occhio al benessere · Occhio al Look!! Occhio al trucco · Tutorial · Miss... (abruzzo24ore.tv)

È un Paese solido, stabile, in cui una straordinaria classe di imprenditori ha resistito negli anni della crisi nonostante la politica e ottenendo anche successi». «L'Italia non è più il problema dell'economia europea e mondiale. (Palermomania.it)

«Noi abbiamo un elettorato in crescita» (Corriere della Sera)

Un bel ribaltone, per il ... elicottero -Redazione– Nel 2014 Matteo Renzi aveva snobbato il Forum di Cernobbio, scagliandosi contro i fantomatici "poteri forti". (Articolotre)