Allarme scuola, il grido disperato delle famiglie: «Mancano i soldi per comprare i libri»

Umbria24 INTERNO

«Aiutateci, non abbiamo i soldi per mandare nostro figlio a scuola». E' la richiesta di aiuto disperata che sempre più spesso gli operatori sociali (Umbria24)

Su altri media

- La riforma della scuola dispone delle coperture finanziarie necessarie e il suo slittamento rispetto al Consiglio dei ministri di oggi e' dovuto solo alla necessita' di evitare che si tratti "della solita riforma che cala dall'alto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier alla riunione parigina che precede il Consiglio europeo che si terrà a Bruxelles su nomine e Ucraina. (La Repubblica)

Lunedì la presentazione ufficiale dei mille giorni con obiettivi e sito “Italiariparte”». Domani vertice europeo. (La Stampa)

Domani vertice europeo. - Comincia di buon mattino su Twitter, come ormai d'abitudine, la giornata di Matteo Renzi, a partire dall'agenda di un impegnativo fine settimana: "Oggi giustizia e Sblocca Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da Palazzo Chigi rassicurano: È solo un rinvio per non mettere troppa carne al fuoco. Sul tavolo anche la riforma della Giustizia. (ilVelino/AGV NEWS)

I primi a rientrare in aula l'8 settembre..... (La Repubblica)