Us Open: delusione Fognini, eliminato

Datasport SPORT

Fabio Fognini viene eliminato al secondo turno dell'Us Open, ultimo Slam della stagione, sul cemento di New York di Flushing Meadows. Il tennista ligure cede in tre set al francese Adrian Mannarino, numero 89 del Ranking (6-3,6-4,6-1) in meno di due ore. (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Il ligure è stato battuto dal francese Mannarino. Fabio Fognini (Olycom). (Quotidiano.net)

. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS US OPEN – Fabio Fognini si ferma al secondo turno degli US Open. La testa di serie numero 15 è rimasto sconfitto contro Adrian Mannarino, 26 anni e numero 89 Atp: 63 64 61 in poco meno di due ore. (ContattoNews.it)

TENNIS – Dopo una stagione deludente, Adrian Mannarino, mancino francese sempre da prendere con le molle sul veloce, si è preso la soddisfazione di battere con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-1 il “solito” Fabio Fognini, che più per i suoi colpi si è fatto notare ... (Ubi Tennis)

Il ligure, testa di serie numero 15, ha ceduto nettamente al mancino francese Adrian Mannarino, 26 anni e numero 89 Atp: 63 64 61 in poco meno di due ore. Roma, 30 ago. (Yahoo Eurosport IT)

Ha battuto cinque volte il norvegese Carlsen (ed è stato battuto sei), salendo nel ranking mondiale (Corriere della Sera)