Pane e burlesque: la femminilità è un'arma contro la crisi

Una Sabrina Impacciatore inseparabile da piume di struzzo e bustini, che parla un francese maccheronico condito dall'accento del Sud Italia. Una Laura Chiatti con lenti spesse da miope, vestitini dimessi e tacchetti sciupati. Una Giovanna Rei in versione ... (Velvet Cinema Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E anche a quelle sfiorate dal pensiero dell'inutilità di un amore che “prima ti stringe lo ... Dedicato alle donne che si trovano al fianco uomini da sostenere. (Metro)

Scarsa originalità per l'opera prima della regista italiana che vede nel cast l'attrice umbra Laura Chiatti (Umbria24)

Trentatré anni di cui cinque nelle prigioni israeliane, la casa nel campo profughi di Aida e Yasser Arafat come modello: Mohammed Lofti, detto Habashi, è il militante di Al Fatah autore delle scritte pro-Palestina sul muro di Betlemme di fronte alle quali Papa Francesco si è fermato in raccoglimento... (La Stampa)

Nel cast ci sono, tra gli altri e oltre a Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande e... (Vesuviolive.it)

Un paese del Sud Italia naviga in cattive acque: da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, i suoi ex operai giocano al fantacalcio nella storica sezione del centro gestita da Frida, una rappresentante sindacale impegnata nelle giuste cause, ... (Gazzetta di Parma)

Hanno eletto lei, Soraya Post, 57 anni, d’origine rom, ma svedese dalla nascita, attivista e ora prima parlamentare di un partito dichiaratamente femminista a sedere a Bruxelles. In Svezia il partito femminista, Iniziativa femminista (Feministiskt Initiativ) ha gareggiato per la prima volta alle europee raggiungendo il 5,3% dei voti. (La Stampa)