Sciopero dei trasporti del 21 e 22 luglio: cosa c'è da sapere

105.net ECONOMIA

Estate, periodo di vacanze e viaggi. Ma a volte tutto ciò può non fare rima solo con relax: i disagi sono dietro l’angolo, quando ci sono di mezzo il traffico e gli scioperi dei vari mezzi di trasporto. In particolare, quello che ci attende potrebbe essere un fine settimana piuttosto ‘caldo’ per chi… (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Fine luglio difficile per i trasporti. A causa di uno sciopero, tra sabato 21 e domenica 22 luglio sono a rischio i treni gestiti da Trenitalia, Trenord e Italo. (Il Messaggero)

Si chiama Link & Fly e per il momento è solo un concept dell'azienda francese Akka Technologies, che sta pesando a un treno in grado di diventare aereo. (Tom's Hardware Italia)

Essendo programmato nei giorni festivi non ci saranno fasce orarie di garanzia. Nuovo stop il 21 e il 22 luglio. (Settegiorni)

Weekend di disagi per chi dovrà spostarsi in treno o per chi viaggerà in autostrada. (Il Messaggero)

E' stato indetto uno sciopero dei trasporti di 24 ore che coinvolgerà treni e aerei a livello nazionale. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Rinviato al 25 luglio lo sciopero degli aerei, ma su tutto il resto delle infrastrutture saranno possibili diasgi e ritardi (BolognaToday)