Marta, cosa hai fatto?

NapoliTime SPORT

Coffee Break, i Racconti di NapoliTime Le forchette tintinnavano sopra i piatti con un ritmo irregolare e imprevedibile. Talvolta la cresta delle posate veniva infilzata nella braciola, talvolta veniva poggiata solo di lato alla porcellana per avere un attimo di pausa. Nella stanza riecheggiavano parole... (NapoliTime)

Su altri giornali

Questa la sua dichiarazione: “Un anno sabbatico, perché no? Ci sono delle opzioni. In merito ai suoi rapporti con il ... (Metropoli Notizie)

Lo spagnolo è stato costretto al ritiro dopo poche tornate dietro la Safety Car a causa di un problema di natura elettrica. Nonostante una gara praticamente non disputata, ... (OmniCorse.it)

Se Sebastian Vettel dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull è preferito restare vago sulla sua prossima destinazione ma a fugare ogni dubbio poco dopo ci ha pensato il team principal della Red Bull, Chris Horner che ha di fatto ammesso quello che tutti da ... (Yahoo Eurosport IT)

Il montenegrino è stato interpellato in particolare sul big match che vede coinvolte le sue due ex squadre, e lui ha risposto dichiarando: “Le due squadre hanno una grande mentalità. Certo, quest’anno la Roma... (JuveNews24)

(TMNews) - Poche ore per sparigliare le carte del mercato piloti di Formula 1 per il prossimo anno. Milano, 4 ott. (MTV News)

Nel giorno dell'addio alla Red Bull di Sebastian Vettel con destinazione Ferrari, ... (L'Eco di Bergamo)