Roma-Cska, scontri ultrà all'Olimpico

Corriere della Sera SPORT

Il bilancio dei disordini è di otto tifosi arrestati (7 sono russi), di cui tre già scarcerati, e otto provvedimenti di Daspo. Tredici steward e 4 agenti di polizia sono stati feriti. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Goleada della Roma, che debutta in Champions League rifilando un secco 5 a 1 ai malcapitati russi del Cska Mosca. Apre le danze Iturbe, che prima di abbandonare il campo per infortunio a metà del primo tempo, trova il tempo di infilare Akinfeev su ... (Il Piccolo)

E' di otto tifosi arrestati, di cui tre già scarcerati, e otto provvedimenti di daspo, il bilancio degli interventi e delle indagini effettuate dalle forze ... Tredici steward e quattro agenti feriti. (Rai Sport)

Per questa persona l'Olimpico è la sua seconda casa e di fatti così ne ha visti a bizzeffe, ieri l'ultimo dove i tifosi del CSKA hanno aggredito lui ed altri suoi colleghi per ... (Voci di Sport)

Scontri sugli spalti dell'Olimpico durante la sfida tra Roma e CSKA Mosca. La gara è stata sospesa per circa un minuto a causa del lancio di fumogeni dei tifosi russi verso i sostenitori giallorossi presenti in Curva Nord. (TUTTO mercato WEB)

Prossimo incontro martedì 30 settembre contro il Manchester City Esordio di Champions League vinto dai giallorossi. (Il quotidiano Italiano)

Marcello Di Dio - Gio, 18/09/2014 - 09:23. Gran debutto all'Olimpico per i giallorossi di Garcia: doppietta di Gervinho. (il Giornale)