Iran, Mogherini: Accordo è possibile se c'è la volontà politica

LaPresse ESTERI

"Se tutte le parti impegnate nei negoziati hanno una forte volontà politica in questi momenti finali, potremo farcela. Trovare un accordo con l'Iran sarà difficile ma non impossibile". Lo ha detto Federica Mogherini, l'Alto rappresentante della politica estera ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche docce fredde, come quella di Obama che promette di lasciare le trattative se l'intesa non sarà sufficiente a garantire che il nucleare iraniano non ... (La Stampa)

Il negoziato fra il ministro egli Esteri iraniano, Javad Zarif, e gli inviati del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Francia, Gran Bretagna e Cina più Germania) è bloccato sull’accesso ... (La Stampa)

“Il 5+1 e l ... – I negoziati per arrivare a un accordo definitivo sulla questione del nucleare iraniano che vedono impegnati Teheran e i Paesi del Consiglio di sicurezza Onu più la Germania (Gruppo 5+1) sono stati prorogati sino al 7 luglio. (ContattoNews.it)

L'ho vista da tutte le parti in causa. Il lavoro dei negoziatori sui testi proseguira' stanotte". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vienna, 30 giu. (ArezzoWeb.it)

Si profila un nuovo rinvio per l'accordo sul nucleare iraniano. (Corriere Quotidiano)