Cgia: in Italia rincari tariffe pubbliche più elevati d'Europa

FIRSTonline ECONOMIA

Roma, 27 dic. (askanews) - I rincari delle tariffe pubbliche in Italia sono tra i più elevati d'Europa. Lo sottolinea la Cgia di Mestre, spiegando che nell'ultimo anno c'è stato un boom dei rifiuti: con l'introduzione della Tari abbiamo pagato il 12,2% in più. Luce ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pil cresce rapidamente e il divario con i Big si riduce, mentre il deficit è..... (La Repubblica)

Lo sottolinea la Cgia di Mestre, spiegando che nell'ultimo anno c'è stato un boom dei rifiuti: con l'introduzione della Tari abbiamo pagato il 12,2% in più. I rincari di tariffe pubbliche in Italia sono tra i più elevati d'Europa. (Imola Oggi)

rincari tariffe italia. inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Foto: Bollette della luce e del gas (CARLO CARINO / Imagoeconomica). Le famiglie italiane hanno speso meno solo per gas e servizi telefonici. (Panorama)

- Tra il 2010 e il 2014 solo in Spagna le tariffe pubbliche sono rincarate piu' delle nostre. Se a Madrid l'aumento medio e' stato del 23,7%, in Italia, come del resto e' successo in Irlanda, l'incremento e' stato del 19,1%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mercoledì 31: Metro A, B e B1 in funzione dalle 5.30 alle 2.30, Metro C consueto orario. In dettaglio il Piano Atac per il trasporto pubblico nelle giornate del 31 dicembre e Capodanno. (La Prima Pagina)