Mps, tagli agli stipendi dei Top manager. -2.5% all'anno dopo la contrattazione aziendale

Antenna Radio Esse ECONOMIA

Non se ne era più parlato dal 2012, ma a 3 anni di distanza torna a Banca Mps la contrattazione aziendale. Obiettivo della contrattazione tra azienda e sindacati è quello della razionalizzazione dei costi imposta dalla Bce, dopo la richiesta dell ... (Antenna Radio Esse)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Nell’ultimo consiglio è stata approvata la stipula di una convenzione sperimentale fra il Comune, la Comunità di Sant’Egidio e la Croce Rossa Italiana (comitato locale) per affrontare in maniera più strutturata l’emergenza freddo per i senza fissa dimora. (La Voce del Popolo )

Dopo tre anni i dirigenti di Banca Monte dei Paschi e i sindacati tornano a parlarsi. (L'Arena)

L'accordo tra azienda e ... (Stadio24.com)

La Banca Centrale europea chiedeva un abbassamento del costo del personale di circa 200 milioni di euro. Raggiunto un accordo tra la Fabi (Federazione autonoma bancari italiani) e Monte dei Paschi di Siena. (eMutuo.it)

La contrattazione aziendale in Mps era sospesa dal 2012, ma è ripresa nei giorni scorsi e si è conclusa con un accordo con i sindacati che va nella direzione della razionalizzazione dei costi imposta dalla Bce, che chiedeva un abbattimento delle ... (Il Cittadino on line)

di S. Mps, i dirigenti si tagliano lo stipendio. (Fanpage)