Due nuovi temporary Store Tesla a Firenze e Torino

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Proprio nella giornata di oggi, il capoluogo piemontese sarà impegnata con l’inaugurazione del nuovo temporary Store del colosso Tesla.

All’interno dello Store vi saranno due piani interamente dedicati a Tesla, all’interno della quale – appassionati o semplicemente curiosi – avranno la possibilità, oltre a poter toccare con mano le auto dell’azienda californiano e di prenotare ed effettuare un test drive a bordo di uno dei modelli Tesla disponibile sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Questi dati parlano chiaro: l’autonomia della Tesla Model 3 Long Range AWD è aumentata del 9.6%, mentre il consumo di energia è calato dell’11% circa, passando da 121 MPGe nel 2020 a 134 MPGe dopo il refresh. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model 3. I video mostrano come FSD sia sorprendentemente capace nel gestire situazioni di traffico che prevedono semafori, segnali di Stop, cambi di corsia e svolte, ma ad oggi la tecnologia è ancora in Beta e non prevede una completa guida autonoma. (Tom's Hardware Italia)

Tesla ha confermato con un comunicato ufficiale che, in attesa del modello restyling previsto per febbraio 2021, le Model 3 SR+ che saranno in pronta consegna nelle prossime settimane saranno unità prodotte in Cina. (DMove.it)

Tesla Model 3 è una bestseller nel settore della mobilità elettrica. Una parte crescente dell'ampia gamma di prodotti offerta da STARTECH, una società del Gruppo BRABUS, oggi comprende modifiche importanti alle automobili dotate di propulsori alternativi. (Virgilio Motori)

Vivid Racing ha anche creato un set di nuove minigonne laterali che si abbinano perfettamente allo splitter anteriore e abbassano la fiancata di 1,3 centimetri. La sua indole di “bruciasemafori” deve aver spinto il tuner americano Vivid Racing a ripensare la berlina alla spina della casa di Palo Alto in chiave racing. (FormulaPassion.it)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un maxi-richiamo scattato per 30.000 Tesla Model S e Model X sul mercato cinese, ma la realtà dei fatti sembra essere un po’ diversa. Ad oggi, Tesla non sembra disposta ad accettare la richiesta delle autorità cinesi, e si rifiuta di attivare una campagna di richiamo. (Tom's Hardware Italia)