F1: Cina, multa per la Mercedes

euronews SPORT

(ANSA) – SHANGHAI, 15 APR – I commissari di gara del Gp diShanghai hanno multato di 5.000 euro la Mercedes per averpermesso che l'auto di Michael Schumacher uscisse dai box inmodalita' non sicura: la vettura del tedesco era ritornata inpista dopo un ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Dopo oltre mezzo secolo, per l'esattezza 57 anni, una freccia d'argento della Mercedes e' tornata ad essere davanti a tutti sulla linea del traguardo di un Gran premio di ... (Libero News)

SHANGHAI, 15 Aprile – Un pitstop lento è costato a Jenson Button la possibilità di lottare per la vittoria al Gran Premio di Cina. (Tuttosport)

Smentita un'altra certezza: la Mercedes che ha problemi di consumo delle gomme vince una gara facendo un pit stop in meno delle McLaren. (La Stampa)

Dal 16 al 22 agosto, saranno 1600 i chilometri da percorrerere in bicicletta per la 'randonnée' in giro per mezza Italia: da Nerviano (poco a nord di Milano)..... (La Repubblica)

Tutti pronosticavano una gara problematica per le Mercedes, per via dell'impiego limitato del DRS+F-duct e dello sfruttamento dei pneumatici. (Auto.it)

Primo successo per Nico e la casa tedesca che torna alla vittoria dal 1955, dai tempi di Fangio. (La Repubblica)