"Animali notturni", un concentrato di emozioni: Tom Ford riesce nell'impresa

Lucca, 22 novembre 2016 - "Animali notturni" di Tom Ford, sicuramente più conosciuto come stilista di fama mondiale, Tom Ford da qualche anno ha deciso di cimentarsi in veste di sceneggiatore, produttore e regista. E il risultato è a dir poco ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso una serie di flashback, ben riusciti, la macchina da presa si muove indisturbata nella quotidianità della gallerista, Susan Morrow, che – tra notti insonni ... (Cultura e Culture)

Per la stragrande maggioranza delle persone, il nome di Tom Ford ha molto più a che vedere con marchi di lusso come Gucci e Yves Saint Laurent che con il mondo del cinema, eppure da alcuni anni a questa parte il cinquantacinquenne stilista americano si ... (Corriere del Ticino)

Secondo film per lo stilista Tom Ford a sette anni dal suo esordio cinematografico con A Single Man. (Arezzo Notizie)

Seconde nozze, seconda vita: la giovane Susan lasciò il primo marito Edward, aspirante scrittore, perché non credeva in lui; la Susan di quasi quattro lustri dopo è ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Cos'è. È il secondo film di Tom Ford, stilista e imprenditore della moda, dopo A single man. (Internazionale)

Tom Ford firma il suo secondo film alla regia, curandone anche la sceneggiatura non originale. Presentato alla 73° Mostra di Venezia, finalmente Animali Notturni è arrivato nelle sale italiane. (Fidelity News)