Coppia scomparsa a Bolzano, il sangue sul ponte è di Peter: nuove ricerche sull'Adige

Newsgo INTERNO

Il sangue ritrovato al ponte di Vadena, poco lontano dalla discarica Ischia-Frizzi, è di Peter Neumair, scomparso insieme alla moglie Laura lo scorso 4 gennaio.

Coppia scomparsa a Bolzano, il sangue sul ponte è di Peter: nuove ricerche sull’Adige. Il sangue ritrovato al ponte di Vadena, poco lontano dalla discarica Ischia-Frizzi, è di Peter Neumair, scomparso insieme alla moglie Laura lo scorso 4 gennaio. (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. Peter e Laura uccisi a Bolzano: ipotesi avvelenamento (Di sabato 23 gennaio 2021) . (Zazoom Blog)

Le ricerche dei due corpi continuano con particolare attenzione alla diga di Mori. Le ricerche si concentrano quindi nella zona della diga Mori, dove si pensa possano essere stati nascosti i corpi dei due coniugi. (LettoQuotidiano)

Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. E’ quanto risulta da uno studio dell’Unione Nazionale Consumatori realizzato elaborando i dati Istat che sottolinea come nel suo complesso l’Italia nel 2020 sia per la terza volta in deflazione dal 1959. (il Fatto Nisseno)

Documenti esclusivi sul figlio Benno - CervelloEx : Ieri sono capitata per caso su #quartogrado Ho iniziato a seguirlo perchè l'argomento era la coppia scomparsa a Bolzano. - EugenioBerto70 : Coppia scomparsa a Bolzano: domani nuove ricerche sull'Adige - Trentin0 : Nuovo passo avanti nelle indagini sulla coppia scomparsa a Bolzano: il sangue trovato sul ponte è di Peter Neumair. (Zazoom Blog)

Seguono Trento (+0,5%, +117 euro), Trapani (+0,5%, +98), all'ottava posizione Benevento (+0,3%, +61), poi Arezzo (+0,2%, +52), chiude la top ten Novara (+0,2%, +49 euro). In testa alla classifica delle città più risparmiose Venezia, dove il crollo record dei prezzi dello 0,7 ha consentito nel 2020 un risparmio, per una famiglia media veneziana, di 187 euro. (RagusaNews)

Nessuna città in deflazione in Campania (i rialzi più ampi a Napoli, +0,6%, +131 euro) o in Umbria (Perugia: +0,5%, +119 euro). (Italia a Tavola)