Caldo killer, morti due ciclisti a Riva di Solto e Nembro

La Prima Pagina INTERNO

Le tragedia sono avvenute entrambe in provincia di Bergamo. Il primo caso si è verificato a Riva di Solto sul lago d’Iseo, dove intorno un uomo di 76 anni di Rodengo Saiano che pedalava lungo la provinciale si è sentito male ed è morto poco dopo nonostante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto è…Continua a leggere → Invece di far revisionare l’auto ha preferito falsificare la carta di circolazione apponendovi un bollino falso. (La Prima Pagina)

Bonino: "L'Europa si sbriciola, si metterà l'ennesimo cerotto" (La Repubblica)

Una pattuglia in abiti civili della Polizia Municipale di Modena, in servizio di controllo nelle aree pubbliche, in particolare nei parchi, ha inseguito a piedi e catturato un ladro in fuga dopo aver rubato alimentari. (Bologna 2000)

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale la polizia stradale limita le verifiche: in Umbria un solo strumento a disposizione (Umbria24)

Dopo i fatti di sangue avvenuti nell’ultimo periodo nel centro di Napoli il presidente della IV Municipalità lancia una provocazione: il ritorno dei militari a presidiare le strade più a rischio di quella zona per combattere la camorra ed evitare che vittime innocenti restino tragicamente coinvolte nelle... (NapoliTime)

Travolti sulla A4 all'altezza di Trezzo sull'Adda. (La Repubblica)