L'altro consolatore

korazym.org ESTERI

Il sublime precetto che Gesù dà ai suoi discepoli prima di ascendere al cielo è quello di rimanere nel suo amore. Per rimanere in quello stesso amore con cui Dio ci ha amato, bisogna morire a se stessi, rinunciare alla mentalità del mondo che è il peccato ... (korazym.org)

Su altre testate

(askanews) - "La corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di piu'". E' quanto è tornato a denunciare Papa Francesco nell'omelia di Pentecoste. (FIRSTonline)

"Il rispetto del creato è un'esigenza della nostra fede: il 'giardino' in cui viviamo non ci è affidato perché lo sfruttiamo, ma perché lo coltiviamo e lo custodiamo con rispetto". (LaPresse)

Lo ha denunciato Papa Francesco nell'omelia di Pentecoste. - "La corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ricorrenza della ... (Buzznews portale di notizie)

CITTA' DEL VATICANO. – La corruzione “si allarga ogni giorno di più”, e la si deve combattere “senza compromessi”. (la voce d'italia)

Mentre stava compiendosi il giorno della Pentecoste, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un fragore, quasi un vento che si abbatte impetuoso, e riempì tutta la casa dove stavano. (SanGiovanniRotondonet.it)