Papa: «Non usare il nome di Dio per giustificare violenze»

Il Messaggero ESTERI

NAIROBI - “Il dialogo ecumenico e interreligioso non è un lusso”. Il Papa inizia la sua seconda giornata a Nairobi in Kenya, abbracciando tutti i Capi delle diverse confessioni cristiane (anglicana, evangelica, metodista, pentecostale, African Inland ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

“La Chiesa non è un'azienda o una ong”: anche da Nairobi Papa Francesco torna ad attaccare il desiderio di potere e ricchezza, lanciando a sacerdoti, religiosi, suore e seminaristi kenyoti, incontrati alla St Mary's School, il monito a non seguire la ... (l'Unità.tv)

"La fede ... (AGI) - Nairobi, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riflessioni di Antonio Montella - · 6 ore fa - Crisi Russia-Turchia, recuperato pilota abbattuto in Siria - · 7 ... 2 ore fa - Papa, no odio in nome di Dio. (San Francesco Patrono d'Italia)

Ai giovani: "Create una società inclusiva, no alle discriminazioni". Cori, ululati e danze hanno accolto Papa nel campus dell'Università della capitale kenyota. (Rai News)

Il suo santo Nome non deve mai essere usato per giustificare l'odio e la violenza». Così Papa Francesco si è rivolto ai rappresentanti delle altre confessioni cristiane e delle altre ... (DiariodelWeb.it)

So ... Nairobi (Kenya), 26 nov. (LaPresse)