F1 | Storia: GP Italia 1976, il clamoroso ritorno di Lauda

f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 20 marzo 2014 – Il Gran Premio d’Italia del 1976 vede insolitamente al via 3 vetture schierate dalla Ferrari: accanto a Clay Regazzoni e Carlos Reutemann c’è una novità a sorpresa: Niki Lauda, che ritorna alle gare a soli 42 giorni dal terribile schianto sulla Nordschleife.... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reina mai impegnato. Una gara perfetta fino al 70-mo. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Bocconi amari già ingoiati. Questo era ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

I bianconeri allenati da Antonio Conte dovranno cercare di superare il turno in vista del risultato dell'andata per 1-1 dove la Fiorentina grazie alla rete di Mario ... (CalcioMercato Juve)

Arrigo Sacchi ha parlato nello studio Champions League di Mediaset Premium sulla partita di domani tra Fiorentina e Juventus: “Queste partite le vince chi è più in forma e in questo momento la Fiorentina è leggermente più in forma rispetto alla Juve“. (SpazioJuve)

68'- Cartellino rosso per Rodriguez!! Il difensore viola commette fallo su Llorente al limite dell'area: secondo giallo per lui e Fiorentina in 10. (TuttoJuve.com)

L’inizio della Coppa del Mondo si avvicina e le nazionali iniziano a fare i conti su chi ci sarà, ma anche su chi non potrà esserci. (TuttoCalciatori.Net)