Tutti insieme per salvare Iaia, raccolta fondi per le cure in America

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SALUTE

ROCCARASO. Una battaglia di solidarietà per aiutare una bambina malata. Quella che parte da Roccaraso e viene sostenuta dal sindaco Francesco Di Donato non è la solita catena di sant'Antonio, ma un modo concreto per aiutare una bimba di 6 anni di ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

La saga dei tre orfanelli Sunny, Violet e Klaus Baudelaire e del terribile Zio Olaf torna a incantare grandi e piccoli in versione televisiva. (Movieplayer.it)

Roccaraso ( Iala) Roccaraso,3 novembre.- Una grande gara di solidarietà per aiutare la piccola Iaia, la bimba malata di anni, figlia di una donna di Roccaraso e di un uomo di Vasto che vivono in Lombardia che presto dovrà sottoporsi ad un intervento ... (Corriere Peligno)

10686845_306396366217520_1854738990656491966_n LANCIANO – Riparte dalla piccola Iaia la gara di solidarietà che in questi ... (LANCIANO24.IT)

"Aiutateci, rimboccate il vostro cuore". La storia di una bambina abruzzese che lotta contro il neuroblastoma: ha bisogno di un'operazione in un centro specializzato di New York. (Today)

Per le cure necessarie Iaia ha ... (Rete5.tv)

Dopo George Clooney, un altro degli attori più amati del grande e del piccolo schermo sta per abbandonare definitivamente il suo status di celibe. Si tratta di Benedict Cumberbatch, l’affascinante protagonista della serie Sherlock, che presto convolerà a giuste nozze con il regista... (Mister Movie)