Keanu Revees, la sorella ricoverata al Gemelli: l'attore nei corridoi dell'ospedale romano -Foto

I pazienti del Policlinico Gemelli e i loro familiari sono rimasti stupiti questa mattina nel vedere passeggiare nei corridoi il protagonista di Matrix e di Speed, l'attore americano Keanu Reeves. La star di Hollywood è andato a prendere la sorella che ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Keanu Reeves si è recato a al Policlinico Gemelli di Roma dove è stata ricoverata la sorella, ecco le nostre ... (Il Ponente)

L'ultimo luogo di avvistamento per il bell'attore di Hollywood è stato l'ospedale Policlinico Gemelli della ... (Blitz quotidiano)

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, l'attore americano ha prolungato il suo soggiorno in Italia per assistere l'adorata Kim, ospitata nel policlinico della Capitale. Redazione. (Today)

In realtà Keanu Reeves è in Italia dal 18 gennaio e già aveva stupito i fan presentandosi in un centro sportivo romano per un allenamento. La sorpresa per i pazienti e per i visitatori dell'ospedale è stata tanta. (98zeroinfo)

keanu-roma Chissà cosa hanno pensato i pazienti, gli infermieri e i medici del Policlinico Gemelli, a Roma, quando hanno visto aggirarsi per i corridoi, con aria tranquilla e indifferente, nientepopodimeno che Keanu Reeves. (DiLei)

QR Code ... Sul sito Rottentomatoes viene recensito con un 94% di gradimento. (ilVelino/AGV NEWS)