Lorenzo lascia la Yamaha: ecco per chi correrà nelle prossime due stagioni

Rosa Rossa SPORT

Facciamo un po' di Fanta: cominciamo col dare per assodato che Viñales vada in Yamaha al posto di Jorge, significa che si libererebbe un posto in Suzuki. Anzi, forse è proprio così, Rossi ha superato il collega rivale all'ultima staccata e lo ha ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)

I bookmaker ... ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. (Corriere dello Sport.it)

Il 29enne spagnolo ha dato l'addio a Yamaha con cui in nove stagioni ha disputato 141 gare, vincendone 41 per un totale di 99 podi in MotoGp. (Intelligonews)

4° Pedrosa, 5° Marquez con un problema a fine turno, 6° Vinales. Nella prima sessione il maiorchino della Yamaha in testa davanti a Barbera (Ducati Avintia) e Valentino, che ha un ottimo passo. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo all'indomani dell'ufficializzazione del suo accordo biennale con Ducati rilascia le sue prime impressioni riguardo a questo accordo in un breve video postato sul proprio account ufficiale di Twitter ... (Eurosport.it)

Alla vigilia del gran premio di Spagna tiene banco il futuro. Lorenzo, Foto LaPresse. (Sport Mediaset)