Ok Spezia, Reggina quasi retrocessa

Sportal SPORT

Lo Spezia vince in 'Zona Cesarini' e continua a coltivare il sogno promozione, per la Reggina ora la retrocessione è sempre più vicina (se il Cittadella vince sabato con il Varese, per gli amaranto sarà C Unica): al 'Picco' finisce 2-1, con la rete decisiva di ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre più critica la situazione di una sfortunatissima Reggina, punita al 90' da un chirurgico sinistro di Nicola Bellomo. Lo Spezia batte 2-1 la Reggina al Picco e sale a quota 54 in classifica, al sesto posto in attesa delle gare di domani. (Yahoo Eurosport IT)

Il colpo che affonda gli amaranto arriva al 90' dopo che Fischnaller aveva pareggiato il vantaggio iniziale della squadra di casa. E ora la retrocessione appare solo questione di tempo. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Lo Spezia batte 2-1 la Reggina nell'anticipo della 37/esima giornata di Serie B allo stadio Picco. (Il Messaggero)

Lo Spezia allenato dall'ex Palermo Mangia e prossimo avversario dei lupi ha battuto con il risultato di 2-1 la Reggina nell'anticipo della 37/a giornata del campionato di Serie B Eurobet. (Irpiniaoggi.it)

Lo Spezia vince in 'Zona Cesarini' e continua a coltivare il sogno promozione, per la Reggina ora la retrocessione è aritmetica: al 'Picco' finisce 2-1, con la rete decisiva di Bellomo, ancora una volta partito dalla panchina. (Expo 2015 Contact)

Il tecnico in sala stampa: "Sette assenti sono veramente troppi, siamo sempre ad adattarci. Ebagua e Ferrari? Devono giocare vicini". (Citta della Spezia)