Il Natale in India di Girone: il marò fa gli auguri ai familiari

Palermomania.it INTERNO

Un altro “Natale in India” per Salvatore Girone. Il fuciliere della Marina militare, ancora in carcere e in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge ormai da tre anni, ha inviato un messaggio di auguri alle tante persone che gli sono vicine, a quanti si ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

La solidarietà della Comunità ebraica La compagna di Latorre: «Massimiliano sente la sua mancanza, tristi che non sia qui». (Corriere della Sera)

Messaggio di auguri natalizi dall'India inviato da Salvatore Girone, fuciliere del Reggimento San Marco trattenuto in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge assieme al commilitone Massimiliano Latorre, in Italia per curarsi. (BariLive.it)

Ci rifiutiamo di credere che anche al più stupido dei nostri governanti sia potuto passare per la ... Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. (L'Opinione)

Nel messaggio inviato all'Ansa un saluto particolare viene inviato al collega Massimiliano Latorre, attualmente in Italia ... (Alto Adige)

ROMA - “La scarsa responsabilità politica dell'India sulla vicenda dei Marò italiani è insopportabile”: il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ci gira intorno. (Blitz quotidiano)

Sergio Rame - Lun ... Il governo italiano propone una "soluzione amichevole". (il Giornale)