In Egitto si muore ancora di Primavera araba

Articolotre ESTERI

I protagonisti della rivoluzione del 2011, di quella Primavera araba, si erano preparati agli scontri con la polizia, ma non al massacro. Il divieto di manifestare è costato la vita ad almeno undici persone, divieto giustificato formalmente con il lutto per la ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

E' stata una giornata di sangue e guerra quella che si è vissuta ieri al Cairo ed in altre città dell'Egitto per il quarto anniversario della rivolta popolare che nel 2011 portò alla fine dell'era di Mubarak. (Panorama)

Qualche giorno dopo l'annullamento del processo contro l'ex rais egiziano Mubarak, anche i due suoi figli tornano in libertà. (euronews)

Sabato scorso, nel corso della tradizionale cerimonia che si svolge in sala degli Arazzi, il Sindaco Flavio Tosi ha premiato le coppie di coniugi che hanno festeggiato il 50°, 60° e il 65° anniversario di matrimonio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2014 e gennaio 2015. (Verona Oggi)

Una dimostrante pacifica e laicissima, ... (AgoraVox Italia)

I feriti sarebbero almeno 50 secondo quanto riferisce il ministero della Sanità. Sono 18 i morti durante i disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione di Tahrir, che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)