Summit Opec: la crisi fra Riyadh e Teheran blocca l'accordo sul taglio del petrolio

AsiaNews ECONOMIA

Doha (AsiaNews/Agenzie) - I prezzi del petrolio hanno registrato un nuovo calo quest'oggi, dopo che si è concluso con un nulla di fatto l'incontro nel fine settimana fra i principali Paesi produttori al mondo, Opec e non. Nel vertice che si è tenuto a ... (AsiaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fallimento del vertice di Doha che doveva portare a un accordo tra i maggiori produttori di petrolio per metter un tetto alla produzione di ... In vista un periodo di forte volatilità. (lamiafinanza)

Le Borse hanno reagito bene al nulla di fatto del vertice di Doha di domenica scorsa: gli investitori sembrano volersi concentrare su un miglioramento dei.... (La Repubblica)

Donald Trump stravince a New York: ''Non c'è più gara'' (La Repubblica)

(ANSA) - TEHERAN , 18 APR - "L'Iran è il vincitore del summit sul petrolio a Doha": così il quotidiano Khorasan trasforma quello che per i mercati petroliferi mondiali è stato "un fallimento" in un "successo" per la Repubblica islamica. (Il Giornale di Vicenza)

Tra Iran e Arabia Saudita si arriverà all'accordo sui prezzi del petrolio? Ecco le previsioni di Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia. Il vertice dell'Opec, che non ha trovato un ... (LaPresse)

Dal vertice Opec di oggi è giunta l'ennesima brutta notizia: nessun accordo raggiunto sul possibile congelamento della produzione di petrolio per fronteggiare la caduta dei prezzi. (DiariodelWeb.it)