Casa in fiamme, si lanciano dalla finestra: gravi padre e bimbo di 8 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it INTERNO

Genova, 22 apr. (AdnKronos) - "Sta bruciando tutto". Sono queste le parole che una donna ha urlato al telefono ai Vigili del Fuoco intervenuti questa notte in un appartamento a Casella, comune dell'entroterra della Valle Scrivia, in provincia di Genova. (Tiscali.it)

Su altri media

Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (road2sportNews)

Una coppia con un figlio di 8 anni è stata costretta a lanciarlo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta ... (CataniaTopNews)

Il bambino e il padre sono in condizioni definite gravissime, meno critiche quelle della donna la cui caduta è stata attutita dalle corde per stendere. I vigili del fuoco che ... (PrimaPaginaReggio24)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (CataniaTopNews)

Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si esclude che le fiamme si ... La madre, invece, ha avuto conseguenze meno serie perché la sua caduta è stata attutita dalle corde stese per far asciugare il bucato. (CittaCorriere)