Reati in crescita nel lecchese: boom di furti in casa e rapine

LeccoNotizie.com INTERNO

ladro_notturno. LECCO – Reati in crescita nel lecchese: secondo l'analisi annuale del Sole 24 pubblicata lunedì, il numero dei reati nel 2013 è aumentato del 13,2%, per un totale di 13.168 reati denunciati, corrispondenti a 3.864 reati ogni 100 mila abitanti. (LeccoNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la fine della sua storia d'amore con Simona Borioni comunicata direttamente all'ANSA qualche giorno fa, Novella 2000 pubblica delle foto che la ritraggono in attenggiamenti intimi e poco equivocabili con un uomo... (Bigodino.it)

E ancora, reinvestimento completo degli utili di Seribo per i centri pasto e pubblicazione online delle schede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un percorso lungo, rallentato dall'iter legislativo regionale... Sommario: Intanto esplodono i tombini della rete fognante. (Nuovo Sud)

È la proposta avanzata dal sindaco Ciro Borriello e che è stata riportata in una apposita delibera licenziata nei giorni scorsi dalla giunta. Sarà lo stabile di largo Annunciazione, posto a ridosso della... (Vesuviolive.it)

Pozzetti stradali aperti a causa dei furti nel villaggio di Camaro Superiore. In alcuni posti provvedono i cittadini con tavole in legno. (Infomessina)

Ecco quanto si legge sul sito del Comune: Buoni sociali da 150... (Vesuviolive.it)